I benefici del massaggio prostatico

I maschietti una ghiandola, la prostata, che se stimolata può farci raggiungere degli orgasmi decisamente più intensi di un orgasmo classico.

Cos'è la prostata?

La prostata per i più acerbi è una ghiandola che ha due funzioni primarie: produrre il liquido seminale e controllare il flusso dell'urina.

Quali sono i benefici della stimolazione prostatica?

La stimolazione della prostata - oltre a garantire un orgasmo più intenso - ha anche altri benefici: aiuta ad espellere tossine, aumenta la circolazione sanguigna nella zona, può risolvere eventuali problemi di disfunzione erettile e riduce prostatiti e patologie tumorali.

Come si stimola la prostata?

La prostata può essere stimolata sia dall'interno che dall'esterno e grazie ad alcuni giocattoli sessuali disponibili su BitchyMotel.com sarà un gioco da ragazzi, oltre ad essere molto divertente.

Il massaggio interno si fa attraverso l'ano raggiungendo la ghiandola a circa 7 cm di profondità, mentre quello esterno si fa massaggiando il perineo. Una semplice vibrazione o un semplice massaggio circolare potrà farvi vedere le stelle dal piacere.

Su BitchyMotel.com i massaggiatori prostatici sono davvero tantissimi, date un'occhiata e scegliete il vostro preferito.